Istituto

Messaggio di inizio anno scolastico

Carissimi Studenti e Studentesse, Docenti e Personale scolastico,

oggi iniziano le lezioni e, con il benvenuto ai nuovi membri dell’Istituto “Elena Cornaro”, ho il piacere di porgere a tutti i più sinceri auguri per un sereno e proficuo anno scolastico.

Il mio augurio va innanzitutto agli alunni delle classi prime: appartenere alla squadra del “Cornaro” sia per loro motivo di orgoglio e uno stimolo per superare le prime difficoltà e imparare dai propri errori.

A tutti gli studenti, dalle seconde alle quinte, sia sempre chiaro il senso del loro impegno e l’opportunità che la scuola rappresenta per la crescita personale, culturale e professionale di ognuno di noi.

Un incoraggiamento particolare va agli studenti e alle studentesse dei corsi serali: hanno deciso di proseguire gli studi, pur tra mille difficoltà, e per questo costituiscono un importante esempio per molti giovani e per le loro famiglie.

A nome mio personale, ringrazio i Docenti, il Personale amministrativo, tecnico e ausiliario per la squisita accoglienza e la fattiva collaborazione: esprimete sempre questo forte senso di appartenenza e questa straordinaria dedizione.

Infine, a nome dell’Istituto, un doveroso ringraziamento al Dirigente scolastico prof. Ilario Ierace, che ha reso l’Istituto “Elena Cornaro” una scuola di eccellenza, soprattutto una scuola che veramente ha a cuore il successo di tutti e il destino di ognuno, senza eccezione alcuna.

Con l’impegno di preservare e valorizzare questa eccezionale eredità, a tutti:

Buon anno scolastico!

 

La Dirigente scolastica reggente
Prof.ssa Simona Da Re

Stampa

Istituto Associato

aeht
Rete Nazionale Istituti Alberghieri
Consorzio Istituti Alberghieri del Veneto

IPSEOA "ELENA CORNARO"
Viale Martin Luther King, 5 - 30016 JESOLO (Ve)Tel.0421 92535 - Fax 0421 92133
e-mail: verh020008@istruzione.it - pec: verh020008@pec.istuzione.it

 

Privacy policy


Questo sito non utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici ed analytics di terze parti

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo